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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/01/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Matera - Servizio Gare e Appalti
MANCINO GIULIA
Sezione Dati generali
Servizio di mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia, primarie e
secondarie di I grado del Comune di Matera
- CIG : 9349519B25
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.976.750,00 €
4.762.800,00 €
17/08/2022
21/09/2022
entro le 12:00
13/09/2022
15/09/2022
G00077
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Domanda di partecipazione
- Capitolato d'oneri
- EasyDGUE
- Protocollo di integrita'
- Informativa privacy
- Schema di contratto
- DUVRI
- Elenco delle attrezzature del Comune di Matera nella disponibilità, in comodato duso gratuito, dell'affidatario del servizio uscente
- Elenco del personale impiegato dall'affidatario uscente
- Tabelle dietetiche scuole
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione
- Easydgue
- Garanzia provvisoria e dichiarazione di impegno del fideiussore
- Attestazione avvenuto pagamento contributo ANAC
- PassOE
- Patto di Integrità
- Informativa privacy
- Documentazione in caso di avvalimento
- Documentazione per i soggetti associati
- Attestato avvenuto sopralluogo
Busta tecnica
- RELAZIONE TECNICA - criterio 1) organizzazione delle attività
- RELAZIONE TECNICA - criterio 2) piano delle emergenze
- RELAZIONE TECNICA - criterio 3) gestione procedure pulizia
- RELAZIONE TECNICA - criterio 4) descrizione dei beni strumentali
- RELAZIONE TECNICA - criterio 5 interventi di formazione
- RELAZIONE TECNICA - criterio 6) acquisto di prodotti agricoli biologici
- DICHIARAZIONE DI IMPEGNO - criterio 6) acquisto di prodotti agricoli biologici
- RELAZIONE TECNICA - criterio 7) mezzi di trasporto
- ELENCO MEZZI - criterio 7) mezzi di trasporto
- RELAZIONE TECNICA - criterio 8) educazione alimentare
- RELAZIONE TECNICA - criterio 9) fornitura di ulteriori prodotti biologici
- RELAZIONE TECNICA - criterio 10) utilizzo di prodotti agroalimentari
- RELAZIONE TECNICA - criterio 11) piano di monitoraggio
- RELAZIONE TECNICA - criterio 12) proposte innovative sistema informatizzato
- DICHIARAZIONE - criterio 12) proposte innovative sistema informatizzato
- RELAZIONE TECNICA - criterio 13) proposte innovative servizio ristorazione
- DICHIARAZIONE - criterio 13) proposte innovative servizio ristorazione
Busta economica
- Offerta economica
Sezione F.A.Q.
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 11/11/2022Seduta pubblica del 15.11.2022. Lettura punteggi offerte tecniche e apertura buste economiche - Si informa che in data 15.11.2022, ore 11.00, presso l'Ufficio Gare sito al V piano del Comune di Matera, si procederà - in seduta pubblica - alla lettura dei punteggi delle offerte tecniche e alla successiva apertura delle Buste Economiche (Buste C). I risultati delle operazioni saranno visibili, in tempo reale, sulla piattaforma telematica di e-procurement. Ad ogni modo, gli interessati che volessero comunque assistere alla seduta potranno farlo in presenza o in collegamento streaming da remoto (collegandosi su Google Meet, al link: https://meet.google.com/ovb-hauu-jsw). Coloro i quali intendessero partecipare alle operazioni in presenza o in collegamento streaming dovranno identificarsi tramite esibizione di un documento di identità in corso di validità (in caso di partecipazione in live streaming, si richiede la trasmissione del documento a mezzo piattaforma telematica, prima dell'inizio delle operazioni di gara).
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Pubblicato il 26/10/2022apertura buste tecniche - Si informa che in data 27.10.2022, ore 15.00, presso l'Ufficio Gare sito al V piano del Comune di Matera, si procederà - in seduta pubblica - all'apertura delle buste tecniche (Buste B). La Commissione di Gara, in detta sede, verificherà la corrispondenza tra i documenti presentati dagli operatori economici e i documenti richiesti dall'art. 15 Disciplinare di Gara. I risultati delle operazioni saranno verificabili in tempo reale sulla piattaforma telematica. Ad ogni modo, gli interessati che volessero assistere alla seduta potranno farlo in presenza o da remoto (collegandosi su Google Meet, al link: https://meet.google.com/qnv-iijq-hpm). I partecipanti alla seduta dovranno identificarsi tramite esibizione di un documento di identità in corso di validità (in caso di partecipazione da remoto, si richiede la trasmissione del documento a mezzo piattaforma telematica, prima dell'inizio delle operazioni di gara).
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Pubblicato il 15/09/2022RISPOSTE AI CHIARIMENTI - Si pubblica il riscontro alle richieste di chiarimento pervenute.
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