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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/09/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Matera - Servizio Gare e Appalti
DICHIO ANNALISA

Sezione Dati generali

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. E), D.LGS. N. 36/2023, PREVIA INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI ALMENO N. 5 OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PRESENTARE OFFERTA, PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONSULENZA E DI ASSISTENZA ASSICURATIVA (C.D. BROKERAGGIO ASSICURATIVO) PER IL COMUNE DI MATERA - CIG : B1D03EC8B1
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
155.059,13 €
174.441,52 €
24/05/2024
10/06/2024 entro le 10:00
05/07/2024
05/07/2024
G00470
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di invito

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 23/09/2024
    apertura offerte tecniche - si informa che in data 26 settembre 2024, ore 09.00, presso l'Ufficio Gare e Appalti del Comune di Matera (V piano della sede comunale), si svolgerà la seduta pubblica di gara nel corso della quale la Commissione Giudicatrice - nominata con Determinazione RCG. n. 2568/2024 del 19/09/2024 - aprirà i plichi telematici contenenti le offerte tecniche presentate dalle ditte concorrenti.
  • Pubblicato il 04/07/2024
    compilazione m-dgue - Si pubblicano le indicazioni rese dal gestore della piattaforma di e-procurement per la compilazione del file m-dgue: "Ai fini della corretta compilazione del file m-dgue, l'operatore dovrà: - accedere al link: https://dgue.maggiolicloud.it; - cliccare su Accedi al servizio di compilazione dei dati; - selezionare la voce Compilare un nuovo DGUE Response partendo dal file DGUE Request (importare il file XML del DGUE fornito dalla Stazione Appaltante per l'appalto di interesse e procedere con la compilazione); - caricare il file xml del DGUE fornito dalla Stazione Appaltante; - cliccare su Avanti e compilare il documento". Si fa presente che, in caso di problematiche tecniche legate alla compilazione dei documenti e/o al caricamento dell'offerta, è possibile contattare l'assistenza tecnica: - tramite servizio "Helpdesk operatori economici" sulla home page della piattaforma di e-procurement (https://gare.comune.matera.it); - o, in alternativa, telefonicamente, tramite numero: 0971.476322.
  • Pubblicato il 31/05/2024
    riscontro quesiti operatori economici a tutto il 31 maggio 2024 - Si pubblicano i riscontri ai quesiti formulati dagli operatori economici a tutto il 31 maggio 2024

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