fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/10/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Matera - Servizio Gare e Appalti
OLIVERI IGNAZIO

Sezione Dati generali

RESTAURO E ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL CINEMA TEATRO DUNI. PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI NUOVE POLTRONE PER LA PLATEA, BASSA GALLERIA E ALTA GALLERIA TEATRO "E. DUNI" DI MATERA - CIG : B2B2A55765 - CUP : I19F23000000009
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
375.000,00 €
375.000,00 €
06/08/2024
26/09/2024 entro le 10:00
19/09/2024
20/09/2024
G00536
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • domanda di partecipazione
  • patto di integrità
  • informativa privacy
  • attestazione pagamento contributo ANAC
  • protocollo di intesa per la legalità
  • garanzia provvisoria
  • m-dgue in formato pdf
Busta tecnica
  • relazione tecnica come da art. 16 del Disciplinare di gara
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/10/2024
    Seduta pubblica valutazione soccorso istruttorio - Nel corso della seduta pubblica del giorno 08/10/2024, ore 11.00, saranno esaminati i documenti pervenuti all'esito della endoprocedura di soccorso istruttorio. Gli esiti delle valutazioni saranno consultabili sulla piattaforma telematica di e-procurement.
  • Pubblicato il 18/09/2024
    chiarimenti 18 settembre 2024 - Si pubblica riscontro alle richieste di chiarimento pervenute sino alla data odierna
  • Pubblicato il 12/09/2024
    pubblicazione chiarimenti 12 settembre 2024 - Si pubblica riscontro alle richieste di chiarimento pervenute alla data odierna

[ Torna all'inizio ]