fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/04/2024

Sezione Stazione appaltante

Comune di Matera - Servizio gare e appalti
VITULLO VITO NUNZIO

Sezione Dati generali

Procedura negoziata previa indagine di mercato per l'affidamento del servizio di raccolta e recapito degli invii postali del Comune di Matera - CIG : B06EA04B64
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
484.000,00 €
484.000,00 €
21/02/2024
20/03/2024 entro le 10:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
05/03/2024 10:00 05/03/2024 08:20:52
26/04/2024
26/04/2024
G00335
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione di invito

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta di prequalifica
  • istanza indagine di mercato
  • Informativa Privacy

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/04/2024
    chiarimenti 24 aprile 2024 - Si pubblica aggiornamento dei chiarimenti relativi ai quesiti pervenuti sino alla data odierna
  • Pubblicato il 23/04/2024
    Pubblicazione chiarimenti al 23.04.2024 - Si allega riscontro alle richieste di chiarimento pervenute al 23.04.2024
  • Pubblicato il 05/03/2024
    PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE - Si informa che, con Determinazione RCG n. 772/2024 del 04/03/2024 (N° DetSet 46/2024 del 04/03/2024), al fine di ampliare la platea dei possibili concorrenti, sono stati modificati i requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-professionale richiesti inizialmente dall'Avviso di Indagine di Mercato (art. 4, lett. b e c). Per effetto della modifica, il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione è stato prorogato sino al 20 marzo 2024, ore 10.00. Si invitano gli interessati a prendere visione dell'Avviso di Indagine di Mercato, rettificato dal provvedimento sopra richiamato.

[ Torna all'inizio ]