fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 6 risultati.
29/11/2022
Comunicazione apertura buste economiche
Si informa che in data 02.12.2022, ore 12.30, si procederà, in seduta pubblica, all'apertura delle buste economiche. Le operazioni potranno essere seguite da remoto ed in tempo reale tramite la presente piattaforma di e-procurement.
G00086 (Gara)
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIRETTA STREAMING DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MATERA, PER LA DURATA DI DUE ANNI
28/11/2022
SEDUTA PUBBLICA DI LETTURA PUNTEGGI OFFERTE TECNICHE ED APERTURA BUSTE ECONOMICHE
Si informa che in data 01.12.2022, ore 09.30, presso l'Ufficio Gare sito al V piano del Comune di Matera, si procederà - in seduta pubblica - alla lettura dei punteggi delle offerte tecniche e alla successiva apertura delle Buste Economiche (Buste C). I risultati delle operazioni saranno visibili, in tempo reale, sulla piattaforma telematica di e-procurement. Ad ogni modo, gli interessati che volessero comunque assistere alla seduta potranno farlo in presenza o in collegamento streaming da remoto (collegandosi su Google Meet, al link: https://meet.google.com/gab-zute-fbz). Coloro i quali intendessero partecipare alle operazioni in presenza o in collegamento streaming dovranno identificarsi tramite esibizione di un documento di identità in corso di validità (in caso di partecipazione in live streaming, si richiede la trasmissione del documento a mezzo piattaforma telematica, prima dell'inizio delle operazioni di gara).
G00050 (Gara)
Servizio di redazione del Piano Strutturale Comunale ai sensi della L.R. Basilicata 23/99, comprensivo della VAS, della VInCA e ulteriori adempimenti.
21/11/2022
Pubblicazione chiarimenti secondo blocco
Si pubblicano i riscontri alle richieste di chiarimento pervenute dal 18 al 20 novembre 2022
G00095 (Gara)
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE URBANO - ALBERATURE STRADALI DI PROPRIETA' COMUNALE
18/11/2022
pubblicazione chiarimenti
Si pubblicano i riscontri alle richieste di chiarimento pervenute al 17 novembre 2022
G00095 (Gara)
11/11/2022
Seduta pubblica del 15.11.2022. Lettura punteggi offerte tecniche e apertura buste economiche
Si informa che in data 15.11.2022, ore 11.00, presso l'Ufficio Gare sito al V piano del Comune di Matera, si procederà - in seduta pubblica - alla lettura dei punteggi delle offerte tecniche e alla successiva apertura delle Buste Economiche (Buste C). I risultati delle operazioni saranno visibili, in tempo reale, sulla piattaforma telematica di e-procurement. Ad ogni modo, gli interessati che volessero comunque assistere alla seduta potranno farlo in presenza o in collegamento streaming da remoto (collegandosi su Google Meet, al link: https://meet.google.com/ovb-hauu-jsw). Coloro i quali intendessero partecipare alle operazioni in presenza o in collegamento streaming dovranno identificarsi tramite esibizione di un documento di identità in corso di validità (in caso di partecipazione in live streaming, si richiede la trasmissione del documento a mezzo piattaforma telematica, prima dell'inizio delle operazioni di gara).
G00077 (Gara)
Servizio di mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado del Comune di Matera
26/10/2022
apertura buste tecniche
Si informa che in data 27.10.2022, ore 15.00, presso l'Ufficio Gare sito al V piano del Comune di Matera, si procederà - in seduta pubblica - all'apertura delle buste tecniche (Buste B). La Commissione di Gara, in detta sede, verificherà la corrispondenza tra i documenti presentati dagli operatori economici e i documenti richiesti dall'art. 15 Disciplinare di Gara. I risultati delle operazioni saranno verificabili in tempo reale sulla piattaforma telematica. Ad ogni modo, gli interessati che volessero assistere alla seduta potranno farlo in presenza o da remoto (collegandosi su Google Meet, al link: https://meet.google.com/qnv-iijq-hpm). I partecipanti alla seduta dovranno identificarsi tramite esibizione di un documento di identità in corso di validità (in caso di partecipazione da remoto, si richiede la trasmissione del documento a mezzo piattaforma telematica, prima dell'inizio delle operazioni di gara).
G00077 (Gara)