fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/05/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Matera - Servizio gare e appalti
GAUDIANO GIUSEPPE

Sezione Dati generali

procedura aperta telematica, suddivisa in due lotti, per l'affidamento della fornitura delle attrezzature per il Laboratorio Blockchain e QKD per il progetto Casa delle Tecnologie Emergenti di Matera
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
04/07/2022
03/08/2022 entro le 12:00
27/07/2022
28/07/2022
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di Partecipazione
  • PASSOE
  • Attestazione pagamento contributo ANAC (solo Lotto 2)
  • Protocollo di legalità
  • Informativa Privacy
  • Attestazione avvenuto sopralluogo (con eventuale delega)
  • DGUE
Busta tecnica
  • scheda tecnica con le caratteristiche precisate all'art. 15 del Disciplinare di Gara
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 25/01/2023
    Seduta pubblica del 27.01.2023. Lettura punteggi offerte tecniche e apertura buste economiche - Con riferimento al Lotto n. 2 della procedura di gara ad oggetto la "fornitura delle attrezzature per il Laboratorio Blockchain e QKD per il progetto Casa delle Tecnologie Emergenti di Matera", si informa che in data 27.01.2023, ore 10.00, presso l'Ufficio Gare sito al V piano del Comune di Matera, si procederà - in seduta pubblica - alla lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica presentata dalla partecipante QTI s.r.l. e alla successiva apertura della busta Economica (Busta C).
  • Pubblicato il 18/01/2023
    apertura buste tecniche - Si informa che in data 23.01.2023, ore 09.00, presso l'Ufficio Gare del Comune di Matera sito al V piano della sede comunale (Via Aldo Moro snc), si terrà la seduta pubblica di insediamento della Commissione Giudicatrice e apertura delle offerte tecniche presentate per il Lotto n. 2 - Sistema QKD.
  • Pubblicato il 27/07/2022
    PUBBLICAZIONE CHIARIMENTI - Si pubblicano i riscontri alle richieste di chiarimento pervenute sino alla data del 25 luglio 2022.
  • Pubblicato il 21/07/2022
    CHIARIMENTI - In allegato, riscontro alle richieste di chiarimento pervenute in data 18 luglio e 20 luglio 2022