fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 3 risultati.
15/09/2023
Rettifica termini di presentazione manifestazione d'interesse
Si comunica che con Determinazione RCG n. 2268/2023 del 15/09/2023 si è provveduto a riaprire i termini per la presentazione della manifestazione d'interesse a seguito di un problema tecnico. I nuovi termini sono stati fissati alle ore 09:00 del giorno 28/09/2023.
G00214 (Gara)
Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l'individuazione di operatori economici per la richiesta di preventivi al fine dell'affidamento diretto ex art. 2 allegato II.1 e art. 50 lett. b) del D.LGS n. 36/23 servizio di stampa, di grafica e rilegature
05/09/2023
Comunicazione lettura punteggi offerta tecnica e apertura buste economiche
Si comunica che nella giornata di giovedì 7 settembre p.v., alle ore 10.00, presso l'Ufficio Gare del Comune di Matera sito al V piano della sede comunale, si procederà, in seduta pubblica, a dare lettura dei punteggi attribuiti dalla Commissione giudicatrice alle offerte tecniche presentate dalle ditte in gara e, a seguire, ad aprire le buste contenenti le offerte economiche. Si ricorda che, a norma dell'art. 19 del Disciplinare di Gara, le operazioni di gara possono essere seguite, in tempo reale, "da remoto" attraverso la piattaforma telematica di e-procurement. Le ditte partecipanti possono prendere evidenza delle risultanze dei lavori dell'Amministrazione, attraverso l'Area personale della piattaforma, visualizzando le singole fasi di gara. Per le modalità operative, si fa rinvio al paragrafo VIII della Guida alla presentazione delle offerte telematiche.
G00140 (Gara)
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 112 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di pulizia, custodia, gestione e manutenzione ordinaria dei bagni pubblici della Città di Matera.
28/07/2023
procedura aperta, riservata agli operatori ex art. 112 del Codice, per l'affidamento del servizio di gestione dei bagni pubblici del Comune di Matera
Si informa che, nella giornata di lunedì 31 luglio 2023, ore 12.30, presso l'Ufficio Gare del Comune di Matera, sito al V piano della sede comunale, si terrà la seduta pubblica di apertura delle plichi telematici contenenti le offerte tecniche presentate dalle ditte in gara.
G00140 (Gara)
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 112 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di pulizia, custodia, gestione e manutenzione ordinaria dei bagni pubblici della Città di Matera.

[ Torna all'inizio ]