Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/02/2025
Sezione Stazione appaltante
Comune di Matera - Servizio Gare e Appalti
SACCO NICOLA
Sezione Dati generali
PNRR - M.5 - C.2 - I.2.1 - "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE". PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL "PARCO DEL CAMPO" STADIO XXI SETTEMBRE-FRANCO SALERNO DEL COMUNE DI MATERA. CUP: I19J21001990005
- CIG : B29DED790E
- CUP : I19J21001990005
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
172.373,30 €
172.373,30 €
30/07/2024
13/08/2024
entro le 12:00
27/08/2024
27/08/2024
G00573
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione di invito
- lettera di invito (Pubblicato il 13/08/2024)
- domanda di partecipazione (Pubblicato il 13/08/2024)
- e-dgue (Pubblicato il 13/08/2024)
- capitolato d'oneri (Pubblicato il 13/08/2024)
- Determinazione dei corrispettivi dei servizi tecnici (Pubblicato il 13/08/2024)
- patto di integrità (Pubblicato il 13/08/2024)
- protocollo di intesa per la legalità (Pubblicato il 13/08/2024)
- dichiarazione titolare effettivo (Pubblicato il 13/08/2024)
- schema contratto (Pubblicato il 13/08/2024)
- Informativa Privacy (Pubblicato il 13/08/2024)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta di prequalifica
- istanza di partecipazione
- informativa privacy
Sezione F.A.Q.
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 18/12/2024seduta pubblica esito procedura di gara - Si informa che alle ore 11.00 del giorno 20 dicembre 2024, presso l'Ufficio Gare e Appalti - SUA del Comune di Matera, sito al V piano della sede comunale, si procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione dell'esito delle valutazioni delle offerte tecniche e alla predisposizione della graduatoria finale. I punteggi finali e la graduatoria potranno essere visualizzati dai partecipanti anche da remoto, accedendo direttamente all'area dedicata alla gara della piattaforma di e-procurement.
-
Pubblicato il 09/10/2024PNRR M.5-C.2-I.2.1. Affidamento incarico di coordinatore della sicurezza "Parco del Campo". CUP: I19J21001990005; CIG: B29DED790E; Comunicazione data e ora seduta pubblica apertura offerte tecniche - Si informa che in data 14 ottobre 2024, ore 11, si terrà la seduta pubblica di insediamento della Commissione Giudicatrice nominata con Determinazione Dirigenziale RCG n. 2739/2024 del 03/10/2024 (provvedimento pubblicato in area riservata della presente procedura) e apertura dei plichi telematici contenenti le offerte tecniche presentate dagli operatori economici che hanno preso parte alla procedura in oggetto.
-
Pubblicato il 20/09/2024Seduta pubblica valutazione documentazione amministrativa - In data 23 settembre 2024, ore 10.00, in seduta pubblica, si concluderanno le attività di valutazione della documentazione amministrativa presentata dalle ditte in gara. La seduta si svolgerà presso l'Ufficio Gare e Appalti sito al V piano del palazzo comunale. I partecipanti potranno conoscere l'esito della valutazioni accedendo con le proprie credenziali all'area riservata della piattaforma di e-procurement.
-
Pubblicato il 04/09/2024SEDUTA PUBBLICA 05.09.2024 ORE 10:00 - Si informa che nella giornata del 03/09/2024, a causa di sopravvenuti impedimenti, non è stato possibile dare corso all'attività di valutazione della documentazione amministrativa. Pertanto, si comunica che le operazioni avranno seguito, in seduta pubblica, il giorno 05/09/2024 alle ore 10:00.
-
Pubblicato il 02/09/2024PROSECUZIONE ATTIVITA' DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - In data odierna, è stata avviata l'attività di verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici che hanno preso parte alla presente procedura. Le operazioni proseguiranno il giorno 3 settembre 2024, a partire dalle ore 09.00.
-
Pubblicato il 27/08/2024Risposta ai chiarimenti pervenuti a tutto il 27 agosto 2024 - Si riscontra l'ulteriore quesito pervenuto in data odierna.
-
Pubblicato il 27/08/2024Risposte alle richieste di chiarimento - Si pubblicano le risposte alle richieste di chiarimento pervenute.
-
Pubblicato il 05/08/2024pubblicazione chiarimenti 5 agosto 2024 - Si pubblica riscontro alle richieste di chiarimento pervenute alla data odierna
-
Pubblicato il 31/07/2024pubblicazione chiarimenti 31 luglio 2024 - Si pubblica riscontro alle richieste di chiarimento pervenute alla data odierna
[ Torna all'inizio ]