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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/12/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Matera - Servizio gare e appalti
GAUDIANO GIUSEPPE

Sezione Dati generali

Servizio di redazione del Piano Strutturale Comunale ai sensi della L.R. Basilicata 23/99, comprensivo della VAS, della VInCA e ulteriori adempimenti. - CIG : 9252626485
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
176.115,42 €
06/05/2022
20/06/2022 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
06/06/2022 12:00 03/06/2022 18:27:41
G00050
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • Easydgue
  • PASSOE
  • Garanzia provvisoria
  • Attestazione pagamento Anac
  • Patto di Integrità
  • Informativa privacy
Busta tecnica
  • Curriculum 1
  • Curriculum 2
  • Curriculum 3
  • Curriculum 4
  • Curriculum 5
  • Curriculum 6
  • Curriculum 7
  • Relazione tecnico metodologica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/11/2022
    SEDUTA PUBBLICA DI LETTURA PUNTEGGI OFFERTE TECNICHE ED APERTURA BUSTE ECONOMICHE - Si informa che in data 01.12.2022, ore 09.30, presso l'Ufficio Gare sito al V piano del Comune di Matera, si procederà - in seduta pubblica - alla lettura dei punteggi delle offerte tecniche e alla successiva apertura delle Buste Economiche (Buste C). I risultati delle operazioni saranno visibili, in tempo reale, sulla piattaforma telematica di e-procurement. Ad ogni modo, gli interessati che volessero comunque assistere alla seduta potranno farlo in presenza o in collegamento streaming da remoto (collegandosi su Google Meet, al link: https://meet.google.com/gab-zute-fbz). Coloro i quali intendessero partecipare alle operazioni in presenza o in collegamento streaming dovranno identificarsi tramite esibizione di un documento di identità in corso di validità (in caso di partecipazione in live streaming, si richiede la trasmissione del documento a mezzo piattaforma telematica, prima dell'inizio delle operazioni di gara).
  • Pubblicato il 31/08/2022
    APERTURA OFFERTE TECNICHE - Si comunica che in data 12/09/2022 alle ore 10:00 si procederà all'apertura delle offerte tecniche.
  • Pubblicato il 09/06/2022
    RISPOSTE AI CHIARIMENTI - II TRANCHE - Si veda allegato.
  • Pubblicato il 30/05/2022
    Avviso di rettifica del Disciplinare di gara e proroga termini - Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 1405/2022 del 30.05.2022, allegata alla presente, è stata disposta la rettifica del Disciplinare di gara della procedura aperta per l'affidamento del servizio di redazione del Piano Strutturale Comunale (PSC) ai sensi degli articoli 11 e 14 della L.R. Basilicata 23/1999, comprensivo della Valutazione Ambientale Strategica (VAS) ai sensi del D.Lgs. 152/06, della Valutazione dIncidenza Ambientale (VInCA) e ulteriori adempimenti, a seguito della rettifica del CIG effettuata con Determinazione Dirigenziale n.1377/2022 del 26/05/2022. Per l'effetto: - si darà corso alla pubblicazione legale delle rettifiche apportate e del Disciplinare così come modificato; - i nuovi termini di gara sono così prorogati: a) scadenza richiesta chiarimenti: 09.06.2022 ore 12:00 b) scadenza per la presentazione delle offerte: 20.06.2022 ore 12:00 c) seduta di apertura della documentazione amministrativa: 21.06.2022 ore 10:00. Si riporta il nuovo CIG della gara in oggetto: 9252626485.
  • Pubblicato il 30/05/2022
    RISPOSTE AI CHIARIMENTI - Si veda allegato
  • Pubblicato il 13/05/2022
    Avviso di rettifica del Disciplinare di gara - Con il presente avviso si comunica che il Disciplinare di gara pubblicato in data 06/05/2022 riporta, all'art. 18.1 rubricato CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA, un errore nell'indicazione dei sub criteri di valutazione: non è stato indicato il sub criterio A3: "Professionalità riferite alle attività similari al servizio richiesto, come desumibili dal Curriculum professionale del singolo componente lo staff: esperto in politiche agricole e PSR, 5 punti", correttamente riportato nel Capitolato all'art. 9. Al fine di scongiurare possibili dubbi e incertezze interpretative, si allega alla presente comunicazione la versione aggiornata e rettificata del Disciplinare di gara.

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