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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/07/2024
Sezione Stazione appaltante
Comune di Matera - Servizio Gare e Appalti
GENCO MARIANNA
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA TELEMATICA AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PERSONALIZZATA IN FAVORE DEGLI ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE CITTADINE
- CIG : A00B7625E2
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.395.250,50 €
1.395.250,50 €
16/10/2023
13/11/2023
entro le 12:00
06/11/2023
07/11/2023
G00232
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- bando GUUE (Pubblicato il 17/10/2023)
- bando GURI (Pubblicato il 17/10/2023)
- DISCIPLINARE DI GARA
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- CAPITOLATO D'ONERI
- ALLEGATO 1 AL CAPITOLATO - RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONTESTO IN CUI E' INSERITO IL SERVIZIO
- ELENCO PERSONALE
- DGUE
- PATTO DI INTEGRITA'
- PROTOCOLLO DI INTESA PER LA LEGALITA'
- SCHEMA DI CONTRATTO
- INFORMATIVA PRIVACY
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- domanda di partecipazione
- DGUE
- PassOE
- Ricevuta pagamento contributo ANAC
- Protocollo di Intesa per la Legalità
- Patto di Integrità
- Informativa Privacy
- garanzia provvisoria
Busta tecnica
- relazione illustrativa criterio 1 - lavoro con l'utente e la rete familiare
- relazione illustrativa criterio 2 - piano di assistenza dell'utente
- relazione illustrativa criterio 3 - relazione con i servizi istituzionali interessati (Servizio Sociale comunale, Servizi sanitari e socio-sanitari territoriali, Scuola etc.)
- relazione illustrativa criterio 4 - Metodologia di intervento e di controllo delle prestazioni svolte e dei risultati conseguiti
- relazione illustrativa criterio 5 - Strumenti per la rilevazione della qualità del servizio e della soddisfazione dell'utenza
- relazione illustrativa criterio 6 - Collaborazione con la rete dei soggetti del volontariato e del terzo settore operanti nel territorio e conoscenza del territorio locale
- Carta dei servizi sociali ex art. 13 della Legge 8 novembre 2000, n. 328, con i contenuti di cui al comma 2
- relazione illustrativa criterio 6 - Rilevazione e registrazione informatizzata degli interventi di assistenza che assicuri la rilevazione dei tempi del servizio svolto dal singolo operatore (...)
- relazione illustrativa criterio 9 - Modalità organizzative per la sostituzione degli operatori
- relazione illustrativa criterio 10 - Piano di formazione del personale - Numero di corsi/seminari previsti che si intende realizzare in corso di esecuzione dell'appalto in favore degli operatori (...)
- relazione illustrativa criterio 11 - Servizi migliorativi e ulteriori rispetto alle prescrizioni contenute nel Capitolato dOneri (senza ulteriori oneri per il Comune)
- certificazione della parità di genere di cui allart. 46-bis del D.Lgs. 198/2006, come previsto dallart. 108, comma 7, D.Lgs. n. 36/2023.
Sezione F.A.Q.
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 09/04/2024seduta pubblica del giorno 11 aprile 2024 - Si informa che in data 11 aprile 2024, ore 16.00, la Commissione giudicatrice procederà, in seduta pubblica, a dare lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche. La seduta si terrà presso l'Ufficio Gare sito al V piano del Comune di Matera. Le ditte partecipanti potranno seguire le operazioni anche da remoto accedendo alla sezione dedicata alla gara della piattaforma di e-procurement.
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Pubblicato il 09/01/2024insediamento commissione giudicatrice e apertura offerte tecniche - Si informa che in data 11 gennaio 2024, ore 09.00, la Commissione giudicatrice, nominata con Determinazione RCG n. 4 del 04/01/2024 provvederà, in seduta pubblica, all'apertura delle buste tecniche.
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Pubblicato il 07/11/2023chiarimenti al 07.11.2023 - Si pubblica il riscontro alle ulteriori richieste di chiarimento pervenute sino al 07.11.2023
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Pubblicato il 03/11/2023chiarimenti al 02.11.2023 - Si pubblicano i riscontri alle richieste di chiarimento pervenute al 02.11.2023.
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Pubblicato il 25/10/2023Riscontro alle richieste di chiarimento pervenute al 25.10.2023 - Si pubblicano i riscontri alle richieste di chiarimento pervenute al 25.10.2023.
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