fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
13/02/2024
seduta pubblica di attribuzione dei punteggi tecnici
si informa che in data 15 febbraio 2024, ore 15.00, presso l'Ufficio Gare sito al V piano del Comune di Matera, si terra la seduta pubblica nel corso della quale la Commissione Giudicatrice attribuirà i punteggi tecnici assegnati alle ditte in gara. La pubblicità delle sedute sarà garantita dalla conoscibilità delle operazioni attraverso la piattaforma.
G00240 (Gara)
PNRR Missione 5, Componente 2, Investimento 2.1: Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale. Procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di verifica del progetto di fattibilità tecnico-economica, del progetto definitivo e del progetto esecutivo relativo ai lavori di realizzazione del "Parco del Campo" - Stadio XXI Settembre-Franco Salerno
26/01/2024
insediamento commissione giudicatrice e apertura offerte tecniche
Si informa che in data 30 gennaio 2024, ore 15.30, si terrà la seduta pubblica nel corso della quale avranno luogo l'insediamento della Commissione Giudicatrice nominata con Determinazione RCG n. 244/2O24 del 24/01/2024 e l'apertura delle offerte tecniche presentate dalle ditte in gara.
19/01/2024
DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 14 DEL 17 GENNAIO 2024.
Si informa che la Giunta Comunale, con Deliberazione n. 14 del 17 gennaio 2024 che si allega, ha stabilito di voler: "- modificare l'indirizzo concernente il criterio di aggiudicazione della procedura di gara rispetto a quello indicato con la D.G.C. n. 209/2021 del 14/07/2021, prevedendo che la nuova procedura di gara per l'affidamento dei servizi postali per la corrispondenza del Comune di Matera di cui all'oggetto sia aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, con l'attribuzione di un punteggio max di 70 punti per l'offerta tecnica e di un punteggio max di 30 punti per l'offerta economica, quest'ultima da ricavarsi, come in tutte le precedenti procedure, attraverso offerte al massimo ribasso sulle ultime tariffe ufficialmente applicate da Poste Italiane SpA per i servizi postali corrispondenti; - stabilire che, per il prosieguo, Servizio Protocollo e Ufficio Gare, Appalti, Contratti - SUA comunale, per quanto di rispettiva competenza, terranno conto dell'indicazione di cui al superiore punto 5, adeguandovi conseguentemente gli atti di rispettiva competenza".
G00315 (Gara)
Servizio postale di ritiro, lavorazione, spedizione e recapito della corrispondenza semplice e raccomandata del Comune di Matera
17/01/2024
chiarimenti 16 gennaio 2024
Si pubblicano chiarimenti relativi alla presente procedura
G00315 (Gara)
09/01/2024
REVOCA IN AUTOTUTELA
Si pubblica revoca in autotutela.
G00311 (Gara)
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE - PERIODO ANNO 2024
09/01/2024
insediamento commissione giudicatrice e apertura offerte tecniche
Si informa che in data 11 gennaio 2024, ore 09.00, la Commissione giudicatrice, nominata con Determinazione RCG n. 4 del 04/01/2024 provvederà, in seduta pubblica, all'apertura delle buste tecniche.
G00232 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PERSONALIZZATA IN FAVORE DEGLI ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE CITTADINE
03/01/2024
seduta pubblica 05.01.2024
Si informa che in data 05.01.2024, ore 10.00, si terrà la seduta pubblica di valutazione delle risultanze del soccorso istruttorio. Le ditte potranno conoscere l'esito dei lavori del Seggio di Gara con le medesime modalità individuate dal Disciplinare di Gara all'art. 17.